Star di Hollywood, ma solo in copertina: i 10 peggiori fotoritocchi

star

Vi siete mai chiesti come appaiano le vostre star preferite fuori dal set? Ecco una compilation dei peggiori fotoritocchi: preparatevi a vedere i vip di Hollywood sotto un’altra luce!

LEGGI ANCHE: Addio ad Harold Ramis: si è spenta la star di Ghostbusters

1 – La prima è Kate Winslet, il cui volto è stato aerografato in modo così significativo in questa immagine (copertina di Vogue) che quasi non sembra umano. La sua carnagione e gli occhi hanno totalmente cambiato il proprio colore d’origine e qualsiasi segno dell’età è stato completamente cancellato.

2 – Segue Kourtney Kardashian, che ha posato per la foto originale (a sinistra) sette giorni dopo aver dato alla luce suo figlio Mason. L’immagine è stata pubblicata sulla rivista Life and Style così com’era. Poco tempo dopo, la seconda immagine (a destra) è apparsa sulla copertina di OK! Magazine, che ha cambiato il colore degli abiti di Kourtney e di Mason per dare l’impressione di un nuovo servizio fotografico. Hanno anche snellito lo stomaco di Kourtney, facendola apparire come se avesse perso tutto il peso accumulato prima del parto. Kourtney ha risposto all’accusa di ritocco dicendo: “Le foto sono manipolate per far sembrare che abbia già perso tutto il peso, che io non ho più.

LEGGI ANCHE: Unghie fragili e che si spezzano? Ecco tutti i segreti per avere mani da STAR

3 – Katy Perry è stato fortemente aerografato per la copertina di Rolling Stone, la sua carnagione è stata illuminata e la pelle levigata, le linee sul suo stomaco rimosse, gambe snellite ed il seno volumizzato.

4 – Lady Gaga ha causato un sacco di polemiche durante la sua presentazione della campagna pubblicitaria per Versace. Il servizio fotografico ha mostrato il suo aspetto naturale, senza alcuna aerografia ottenuta, ma nelle immagini selezionate per la campagna la sua carnagione è stata levigata ed illuminata. Indossa anche un rossetto pesca che non era visibile nel “prima”.

5 – Britney Spears ha coraggiosamente permesso che le immagini non aerografate di un set per la casa di moda Caramelle fossero pubblicate accanto alle versioni ritoccate, così le persone possono notare da sé le differenze tra le due versioni. La situazione si presenta abbastanza drammatica: tutte le imperfezioni – da contusioni a tatuaggi – sono stati rimossi e le rotondità in eccesso sono state levigate.

LEGGI ANCHE: Star rifatte e pentite: ecco i risultati più disastrosi (FOTO)

6 – Kim Kardashian. La rivista Complex ha erroneamente postato un’immagine non-ritoccata di Kim (a sinistra) sul suo sito web, dopo un servizio fotografico con lei. L’immagine è stata poi sostituita con la versione photoshopped (a destra), ma non prima che tutti l’avessero già vista. Kim è stata così colpita dai commenti, che ha anche scritto un post nel suo blog a riguardo: “Cosa c’è di male? Ho un po ‘di cellulite. Quale ragazza non l’ha? Quante persone pensate che siano Photoshoppate? Succede a tutti!”

7 – Le curve di Beyoncé sono più o meno famose per la loro attrattività, quindi è sorprendente che la rivista Harpers Bazaar abbia scelto di dimagrirle con un ritocco fotografico e di dare alla stella di Hollywood uno spazio tra le cosce prominente. La rivista ha pubblicato un video sul dietro le quinte, pubblicato sul proprio sito internet (a destra), che mostra fino a che punto le cosce di Beyoncé sono stati modificate prima di comparire sulla copertina.

LEGGI ANCHE: USA dipinge con il seno: i suoi quadri venduti a star famose

8 – Kate Upton è splendida per molti, ma rimane un mistero il motivo per cui il suo stomaco sembra appiattito e le sue tette fatte apparire più piccole in questa immagine di copertina di una rivista.

9 – Kate Middleton. La rivista Grazia è corsa ai ripari quando è sorto il problema della foto commemorativa del Royal Wedding. Il pubblico ha subito notato che la vita di Kate sembrava come notevolmente snellita sulla copertina. Grazia è stato costretto dalla Commissione Press Complaints a rilasciare una dichiarazione dettagliata riguardo quello che era successo: la rivista ha spiegato che l’immagine è stata alterata per rimuovere il principe William, in modo che la copertina mostrasse solo Kate. Per raggiungere questo obiettivo, hanno dovuto rispecchiare digitalmente il braccio di Kate e, così facendo, hanno snellito la sua vita.

LEGGI ANCHE: Pornostar giapponese si rifà il viso e diventa elfo di Harry Potter

10 – Keira Knightley. In questo poster promozionale per il suo film, Re Artù, la carnagione di Keira è stata illuminata e la pelle levigata, il seno è stato reso più grande. La stessa attrice ha ammesso che non era un fan del photoshopping, ma solo perché credeva che i nuovi seni fossero “molto, molto cadenti”, come infatti si nota.