USA dipinge con il seno: i suoi quadri venduti a star famose

pittrice dipinge con il seno

Marcey Hawk è una pittrice americana, originaria della California, che si ispira a grandi artisti del calibro di Van Ghog e Jackson Pollock. Nulla di anormale fino adesso. Tuttavia le apparenze a volte ingannano: la donna non utilizza dei regolari pennelli per creare i suoi quadri, ma le sue parti anatomiche, ovvero i seni. Quale metodo adotta? Marcey non fa altro che riempire di colore i suoi seni in vari angoli e diverse forme, e grazie alle sue prosperose protuberanze riesce a creare dei disegni astratti.

Si potrebbe quindi pensare che per la donna questa particolare forma d’arte sia semplicemente un hobby, un passatempo attraverso il quale conquistare un po’ di pubblicità e gloria; ma non è affatto così. Marcey vende i suoi quadri, a prezzi non proprio abbordabili e a clienti inusuali. Il prezzo dei suoi lavori varia dalle 300 alle 500 sterline ed è possibile acquistarli tramite il suo negozio online. E recentemente la donna ha avuto molta fortuna grazie a personaggi famosi, come Hugh Hefner (patron di Playboy) e Russel Brand, che hanno deciso di comprare le sue tele. Tuttavia i guadagni non andranno interamente alla donna: infatti la maggior parte dei proventi verrà donata in beneficienza, per sostenere la lotta contro il cancro al seno.

L’aspetto più curioso ancora da scoprire riguarda le tecniche utilizzate dalla pittrice: dall’effetto turbolenza, nel quale si serve di entrambi i seni, a quello dove copre di colore solo una parte di un singolo seno. Ma è la tecnica del “Tittie Twerk” (ogni riferimento a Miley Cyrus è puramente casuale) a spopolare in questo momento: bisogna riempire di tinta in modo casuale la tela, che verrà successivamente modellata dai seni quando è ancora bagnata. 

 Marcey afferma con soddisfazione: “La mia arte è destinata ad essere intima, erotica, esplorativa e unica, con un pizzico di fantasia: la chiamo caotica astrazione ancora contenuta.”

Fonti: gossip.fanpage