Hugh Jackman: “Mi sono quasi evirato con gli artigli di Wolverine”

Hugh Jackman

 

Hugh Jackman – Hugh Jackman, noto ai più per aver interpretato il personaggio di Wolverine in “X Men” ha rilasciato un’intervista al Graham Norton Show. Durante il programma, l’attore ha rivelato un incidente pazzesco capitatogli proprio mentre interpretava Wolverine. Hugh Jackman ha raccontato di aver dovuto girare una scena in cui correva nudo per la strada, ma con gli artigli di Wolverine ben incollati alle nocche. La situazione che stiamo per raccontarvi ha del tragicomico, e per fortuna è finito tutto per il meglio.

LEGGI ANCHE: Hugh Jackman annuncio choc: operato al naso per un tumore alla pelle

Ecco come Hugh Jackma, ha raccontato l’incidente capitatogli sul set: “Il primo giorno che mi ritrovai a correre nudo per fare una scena di Wolverine, ho provato una forte sensazione di libertà: in fondo non era poi così male! Mi ricordo però di una volta in particolare in cui mi trovavo di notte su una strada molto grande e deserta. La strada era deserta perché avevo chiesto di chiudere il set, non volevo che la gente mi vedesse girare una scena così, mi sarei sentito in imbarazzo! Comunque si trattava di una parte molto intensa del film: Wolverine era nudo e insanguinato, doveva riflettere sulla propria vita e su cosa fare. Bene, mi metto a correre e appena giro l’angolo mi ritrovo davanti tutto lo staff delle donne che lavoravano al film. Mi guardavano come se fossi uno spogliarellista, ci mancava solo che mi tirassero delle banconote! La prima cosa che ho fatto, d’istinto, è stata quella di coprirmi lì con le mani. Solo che avevo ancora indosso gli artigli e…ho rischiato di tagliarmelo!

LEGGI ANCHE: “Prisoners”: il nuovo film con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal

Il risultato? L‘interno coscia tagliato, con le parti più intime miracolosamente uscite illese da un gesto tanto istintivo quanto ‘suicida’. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, ma l’attore se l’è davvero vista brutta. E poi, un Wolverine castrato non farebbe di certo la stessa figura!