Hugh Jackman annuncio choc: operato al naso per un tumore alla pelle

hugh jackmanHugh Jackman – L’annuncio choc lo ha dato lo stesso Hugh Jackman sul suo profilo Instagram, dove poche ore fa è apparsa una foto dell’attore australiano con un evidente cerotto sul naso.

Brutta diagnosi per Hugh che si è dovuto operare d’urgenza di tumore alla pelle, nello specifico di carcinoma basocellulare. La notizia è trapelata solo adesso e l’attore spiega che è tutto merito della moglie, Debora Lee-Furness (con cui è sposato da 17 anni) se le cose si sono risolte per il meglio. Infatti, è stata la donna a notare una macchiolina sospetta sul naso del marito e lo ha spinto a consultare un medico. Così, Hugh ha scoperto di essere affetto da tumore maligno della pelle e si è potuto operare in tempo, prima che il problema si espandesse ad altre zone del corpo.

Hugh ha postato una foto sul suo profilo Instagram con un cerotto sul naso e ha invitato i suoi fan a fare prevenzione, scrivendo sotto la foto: “Deb mi ha imposto di farmi controllare il segno sul naso. E aveva davvero ragione! Avevo un carcinoma basocellulare. Non siate incoscienti come me, proteggetevi dal sole.” La star di Wolverine, 45 anni, da buon australiano, ama lo sport e sopratutto il surf: molto spesso, infatti, è stato paparazzato sulla spiaggia o mentre fa il bagno, ma come da lui ammesso, non ha quasi mai usato la crema solare.

Per fortuna si è risolto tutto per il meglio, speriamo che l’esempio di Hugh ricordi a tutti di proteggersi dai raggi solari.

Fonti: gossipblog, spettegola