Francesca Cipriani, ex “Pupa”, ammette: “Io picchiata dal mio ex”

francesca cipriani

 

Altro che lite per gelosia. La “prezzemolina” del piccolo schermo Francesca Cipriani, nota al pubblico per le sue svariate partecipazioni televisive in reality show come “La pupa e il secchione”“Grande Fratello”, torna a far parlare di se, ma stavolta per un motivo molto più serio. “Il mio ex mi ha picchiata, anzi, ha tentato proprio di uccidermi“, ha ammesso la bionda starlette, mettendo a tacere le ultime voci che parlavano di un malore, accusato da Francesca Cipriani nella giornata di ieri, prima di entrare in un ristorante nel padovano in compagnia del suo ragazzo, l’ ex corteggiatore di “Uomini e Donne” Marco Povanello.

LEGGI ANCHE: Bufera in casa Nainggolan: calciatore accusato di maltrattamenti

SMS COMPROMETTENTE. All’ origine dell’ insano gesto di Povanello la scoperta, da parte di Francesca Cipriani, di un SMS compromettente sul cellulare dell’ ex compagno. “E’ successo tutto in casa, non per strada. Mi stavo preparando in bagno, quando ho notato un messaggio, arrivato sul cellulare di Marco”, racconta la ragazza. “Ho scoperto in questo modo una conversazione piccante tra il mio ex ed un’ altra donna, così gli ho chiesto spiegazioni“. La reazione del giovane non è stata proprio quella che la Cipriani sperava. Anzi. “Marco mi ha messo le mani al collo e ha cominciato a scuotermi”, ricorda, ancora terrorizzata, Francesca.

LEGGI ANCHE:  Strangolata dal compagno per gelosia: aveva creato un profilo Facebook

“NON ERA LA PRIMA VOLTA”. La Cipriani, che sul corpo porta ancora i segni delle botte ricevute dal suo ex fidanzato, è riuscita a liberarsi dando un calcio sui testicoli del suo aguzzino. “Sono scappata fuori, in strada, e ho chiesto aiuto, poi sono finita in ospedale”, ha dichiarato Francesca, che ha reso note sul web le immagini strazianti dell’ ennesima aggressione subita da Povanello. Non è la prima volta che la showgirl rimane vittima delle angherie del suo ex: lo scorso mese di settembre, infatti, Francesca Cipriani era già balzata agli “onori” della cronaca per aver reso noti gli scatti del suo volto tumefatto dopo un’ aggressione subita da Marco Povanello.

In quella occasione, la ragazza aveva deciso di non denunciare l’ ex corteggiatore TV, nonostante il giovane l’ avesse mandata in ospedale, offrendogli persino una seconda possibilità per redimersi. Oggi, però, Francesca Cipriani ammette di valutare seriamente la possibilità di rivolgersi alle Forze dell’ Ordine. “Ho ancora paura”, confessa, “Ma stavolta ho deciso di parlare, anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio”.

LEGGI ANCHE: Roma choc, escort confessa: “Costretta a prostituirmi dal mio ex”

Guarda la gallery sotto riportata