nome

La prima lettera del tuo nome rivela quanto sei bravo/a a letto

Vuoi sapere come ti comporti con l’altro sesso e quanto sei performante sotto le lenzuola? ecco uno studio che rivela le tue capacità a letto in base alla prima lettera del nome.

Secondo questo innovativo studio scientifico, il nostro carattere è facilmente deducibile dalla prima lettera del nome. Sono molte le tipologie di comportamento legate alla onomastica, ma secondo questo recente studio sembrebbe che sia soltanto l’iniziale del nome stesso a determinare la linea guida del comportamento della persona.

Certo, la sessualità è una cosa privata e difficilmente catalogabile, ma si possono facilmente trovare delle similitudini e delle costanti che si ripetono a seconda della prima lettera del nome. Vediamo nel dettaglio quali sono i comportamenti sessuali tipici per tutte le lettere dell’alfabeto.
Iniziamo con la lettera A:

-A-
Non sei particolarmente romantico, però sei interessante in azione. Sei sempre occupato. Con te, quello che si vede è quello che si ottiene, sei come ti si vede. Non hai pazienza di flirtare e non ti da fastidio quando qualcuno è timido, carino o sottilmente eccitante. Stai sempre fronte a fronte con l’altra persona. Quando si tratta di sesso quello che conta è l’azione e non i trucchi segreti. Per te è molto importante l’attrazione fisica del tuo partner. Trovi che la persecuzione e le sfide siano una cosa rivitalizzante nella tua caccia. Sei appassionato e sessualmente avventuriero, più di quello che sembra, ma non racconti in giro le tue qualità. Le tue necessità fisiche sono primordiali.

-B-

LEGGI: LA LETTERA B

 

-C-

LEGGI: LA LETTERA C

 

-D-

LEGGI: LA LETTERA D

 

-E-

LEGGI: LA LETTERA E

 

-F-

LEGGI: LA LETTERA F

 

-G-

LEGGI: LA LETTERA G

 

-H-

LEGGI: LA LETTERA H

 

-I-

LEGGI: LA LETTERA I

 

-J-

LEGGI: LA LETTERA J

 

-K-

LEGGI: LA LETTERA K

 

-L-

LEGGI: LA LETTERA L

 

-M-

LEGGI: LA LETTERA M

 

-N-

LEGGI: LA LETTERA N

 

-O-

LEGGI: LA LETTERA O

 

-P-

LEGGI: LA LETTERA P

 

Q-

LEGGI: LA LETTERA Q

 

-R-

LEGGI: LA LETTERA R

 

-S-

LEGGI: LA LETTERA S

 

-T-

LEGGI: LA LETTERA T

 

-U-

LEGGI: LA LETTERA U

 

-V-

LEGGI: LA LETTERA V

 

-W-

LEGGI: LA LETTERA W

 

-X-

LEGGI: LA LETTERA X

 

-Y-

LEGGI: LA LETTERA Y

 

-Z-

LEGGI: LA LETTERA Z