Incidente per Bono Vox. Il cantante dovrà essere operato

Bono Vox

 

New York – Continua il periodo nero per Bono Vox. Il cantante del celebre gruppo musicale U2 ha avuto un incidente mentre si trovava a Central Park in sella alla sua bicicletta. Bono è caduto malamente dalla bicicletta e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico al braccio sinistro: lo hanno reso noto i suoi compagni di band, sul sito ufficiale del gruppo, senza specificare quando l’incidente sia accaduto né il tipo di operazione. Il chitarrista The Edge, il bassista Adam Clayton e il batterista Larry Mullen hanno anche aggiunto che, per via dell’assenza di Bono, è stata cancellata la prevista partecipazione degli U2, per tutta la settimana, al programma dell’Nbc The Tonight Show.

“Sembra che dovremo far visita al Tonight show un’altra volta – hanno affermato i membri della band sul loro sito – ci manca un uomo”. “Bono si è ferito a un braccio durante una caduta dalla bicicletta a Central Park e deve essere operato. Siamo sicuri che sarà presto ristabilito, quindi torneremo! Grazie mille a Jimmy Fallon (animatore della trasmissione, ndr) e alla sua equipe per la loro comprensione”. Questa è proprio una settimana da dimenticare per Bono. Prima del suo incidente con la bicicletta, il vocalist degli U2 se l’era vista brutta a bordo del suo aereo. “Sono fortunato di essere ancora vivo” aveva raccontato il cantante a seguito dell’incidente.

Mercoledì scorso l’aereo privato che trasportava il cantante degli U2 Bono a Berlino ha avuto un incidente in volo, ma è riuscito ad atterrare con successo. Lo hanno riportano i media tedeschi, citando le autorità tedesche incaricate del controllo e delle indagini sugli incidenti aerei. In seguito le autorità tedesche hanno fornito maggiori dettagli sulla natura dell’incidente aereo in cui è rimasto coinvolto Bono. A quanto pare, il frontman degli U2, viaggiava su un Learjet 60 che avvicinandosi all’aeroporto di Schoenefeld a Berlino ha perso un flap. Il musicista stava andando nella capitale tedesca per i Bambi Awards. Per fortuna in questo frangente Bono è rimasto illeso. Non si può dire lo stesso del suo ultimo incidente in bicicletta avvenuto a New York nelle scorse ore, che avrà un’operazione al braccio sinistro come conseguenza.