Roma, colpisce passanti con una mazza. “A morte i politici!”

roma

 

 

Roma – La complicata situazione politica che sta investendo la nostra Nazione pare sia alla base delle folli azioni di un 24enne di Torvajanica, in provincia di Roma. Nel corso della mattinata odierna il ragazzo, armato di mazza da baseball, ha seminato il panico nel comune sito sul litorale laziale, in pieno fermento per via dell’ affluenza della cittadinanza ai seggi. La causa di tale fervore pare risiedere proprio nell’ astio, nutrito dal 24enne, nei confronti dell’ attuale classe politica, che si gioca la propria reputazione nel corso di queste Elezioni Europee. Nulla, però, può giustificare la veemenza con il quale l’ improvvisato aggressore si è accanito contro alcuni ignari passanti, colpendoli con forza con la propria arma improvvisata.

LEGGI ANCHE: TESTATA PRE-ELETTORALE: EX-SEGRETARIO DI SEL IN OSPEDALE DOPO LA LITE

“A MORTE I POLITICI!”. Le votazioni, tuttora in corso, per scegliere i futuri membri del Parlamento Europeo (per conoscere i dati sull’ affluenza in tempo reale , clicca QUI) pare abbiano dato letteralmente alla testa al 24enne di Torvajanica (Roma), che non ha esitato ad aggredire a colpi di mazza chiunque gli capitasse sotto tiro. Il ragazzo, che probabilmente ha agito sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti, si trovava per strada quando, dopo aver urlato la frase “A morte i politici!”, ha dato il via alla sua folle mattanza, riuscendo a colpire almeno sei persone, “colpevoli” solo di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Una delle persone coinvolte è stata immediatamente trasportata in ospedale, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento, resosi necessario a causa della grave frattura in testa, conseguenza del terribile colpo inflitto dal 24enne. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Il ragazzo, nel frattempo, è stato arrestato dai Carabinieri di Torvajanica (Roma). Durante la perquisizione nell’ abitazione dell’ aggressore, gli agenti hanno rinvenuto un imprecisato quantitativo di marijuana ed un manoscritto contro la classe politica e le forze dell’ ordine. Pare che, al momento dell’ arresto, il ragazzo, che si muoveva in compagnia di ben due mazze da baseball (sequestrate immediatamente dai Carabinieri della provincia di Roma), abbia continuato ad inveire contro politici e politicanti. Un sentimento tanto radicato quanto immotivato, quello coltivato dall’ aggressore, che è quasi costato la vita ad almeno sei passanti, in un’ ordinaria domenica di follia.

LEGGI ANCHE: BRUXELLES, BLITZ ANTISEMITA AL MUSEO EBRAICO: 3 MORTI IN SPARATORIA