Bimbo vittima del fratello: il papà si diverte e filma tutto (VIDEO)

filma
Nella scena, il fratello maggiore (a destra) salta addosso al bambino

Oklahoma City – Questo video è opera di un padre che, invece, di salvare il figlio di 8 anni dal pestaggio ad opera del fratello maggiore, filma la scena che lo sta divertendo. Il carnefice non è il fratello maggiore, di 15 anni circa, ma il padre dei due, che è assistito durante le riprese dalla madre. Sono una giovane coppia: lui ha solo 28 anni, eppure di nozioni sulla paternità ha ancora da impararne. Joshua Whittington e Tracy Casteel sono stati arrestati non appena gli internauti hanno denunciato gli autori del video, che ha circolato per il web seguito da grande scandalo.

LEGGI ANCHE: Madre disperata su Facebook: “Fermate i bulli a scuola” (VIDEO)

Un genitore che reagisce così alle urla di sofferenza, ma soprattutto alla vista di quanto accade ad un figlio di soli 8 anni è qualcosa di mostruoso. Qualcosa che è importante tenere impresso nella nostra mente per non dimenticare oltre quale limite si sta spingendo la crudeltà umana di questi decenni. Purtroppo, quella odierna è una gioventù che preferisce voltare gli occhi per la paura, piuttosto che rendersi conto della gravità delle azioni che la società odierna accetta man mano. E’ con quest’andazzo, con le permissioni graduali che si è arrivati alla diffusione a macchia d’olio di realtà come il Neknominate e simili.

LEGGI ANCHE: Cantano con un vibratore tra le gambe: web impazza per le Adam (VIDEO)

Soprattutto, questa nuova società mostra sempre più i sintomi di un’assenza radicale dei valori familiari, dato per il quale si presta esemplare anche il caso odierno. Infatti, il figlio 15enne ed i giovani genitori si sono difesi con le autorità dichiarando che il bimbo di 8 anni era divertito da quanto gli stava accadendo. Tuttavia, l’adolescente è forse il più giustificabile del trio è proprio il 15enne, al quale è probabile che i genitori abbiano insegnato fin da piccolo a reagire così con il fratello. E’ altrettanto prevedibile che quello del video non fosse il primo episodio del genere: ciò su cui si può essere certi è soltanto che la vittima non subirà più queste sevizie da parte dei familiari.

https://www.youtube.com/watch?v=ZNCY7dExvdU