Cantano con un vibratore tra le gambe: web impazza per le Adam (VIDEO)

Adam
Le Adam:  Anna, Suzanne e Sanne

Spopolano le “Adam“: la girlband olandese comporta da tre giovani donne pronte a tutto per la fama. Questa volta, possiamo usare quest’accezione in un senso migliore del solito, perché queste tre brave cantanti non ricorrono ai soliti mezzi. Sobrie, composte, dalla voce di cristallo, Anna, Suzanne e Sanne utilizzano un vibratore per fare spettacolo nei loro videoclip. Semplicemente, le ragazze “indossano” il congegno acceso e cominciano a cantare, letteralmente in attesa di ciò che accadrà ben presto grazie a questo metodo.

LEGGI ANCHE: Amanda Knox di nuovo in tv: offerti 20mila $ per fare un film porno

Infatti, oltre la qualità della voce, a colpire il pubblico è stata la reazione delle tre artiste, pressoché capaci di intonare una canzone anche una volta arrivate all’orgasmo, che cercano di sopprimere. Tutto ciò che mostrano sono sorrisi, divertimento generale ed imbarazzo: l’inquadratura a mezzobusto impedisce allo spettatore di scorgere cosa accade nelle parti basse delle ragazze, almeno per amor della decenza. Questa scelta può risultare ancor più divertente e soprattutto indice di distinzione dalla folla di giovani che tentano la via per la fama attraverso l’ostentazione volgare di contenuti sessuali espliciti.

LEGGI ANCHE: Nayked, video musicale hard con il suo cane: polemica tra animalisti

La canzone eseguita dalle Adam s’intitola “Go to go” ed è un primo esperimento di queste tre ragazze olandesi. Dopo queste poche precisazioni, vi lasciamo al video che ha fatto impazzire gli internauti di tutto il mondo. Continuate a seguire gli aggiornamenti sui contenuti di varietà con VNews24.

https://www.youtube.com/watch?v=39joi2JR45s