Anna Falchi confessione choc: “Sono stata picchiata da un uomo”

anna falchi

 

Anna Falchi – Anna Falchi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Oggi” in occasione dell’apertura del suo blog mammabig.com. Durante l’intervista, tra i vari argomenti, Anna si è soffermata su una tematica molto delicata e decisamente attuale che purtroppo riguarda molte persone: la violenza sulle donne.. Anna Falchi adesso è una donna appagata e una mamma felice, ma il suo passato nasconde un episodio poco piacevole, la showgirl nostrana ha infatti raccontato di aver subito botte e violenze psicologiche da un ex fidanzato.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani, ex “Pupa”, ammette: “Io picchiata dal mio ex”

Anna Falchi ha svelato di aver subito due aggressioni all’età di 13 e 18 anni per poi interiorizzare il dolore per essersi ritrovata innamorata di un uomo violento: “Io sono stata picchiata da un uomo, a nessuna donna dovrebbe accadere. Mai più. Ho sofferto botte e violenza psicologica. Mi sono ribellata e ho rinunciato, nonostante fosse un grandissimo amore” ricorda con dolore l’attrice. Ora Anna Falchi è felice insieme ad Andrea Ruggeri e la loro storia procede a gonfie vele ormai da quasi quattro anni. Anche se per il momento non pensa assolutamente né alla convivenza, né al matrimonio. Forse dopo le nozze con Ricucci, meglio non ripetere l’esperienza per la seconda volta: “Sono pentita di essermi sposata con Stefano. Il matrimonio è stato il mio grande errore, io sono per le case separate“ ha dichiarato.

LEGGI ANCHE: “Il vero volto della coppia”: la campagna esplicita sconvolge l’Europa

Anna Falchi diventerà quindi una blogger. L’attrice ha deciso di aprire un blog che raccoglierà i commenti, le storie ed i fatti della cronaca che coinvolgono la sfera femminile fornendo informazioni utili per la vita quotidiana. Anna ha deciso di creare questo spazio online dedicato alle donne per condividere i momenti felici, chiedere consigli pratici, ma anche dove poter cercare un conforto e una parola amica nel momento del bisogno.