chiesa

Irrompono al matrimonio, poi sesso in chiesa: arrestata coppia ubriaca

Salt Lake City – L’incredibile episodio accade in una chiesa del Regno Unito, dove un uomo ed una donna inglesi completamente sbronzi hanno trasformato un matrimonio da sogno nell’incubo dei due malcapitati sposi. I due hanno fatto irruzione proprio durante la cerimonia, destando fin da subito l’attenzione degli invitati alla celebrazione. Uomini, donne e soprattutto bambini in abito elegante hanno dovuto assistere alla squallida scena che stava prendendo sempre più forma davanti ai propri occhi.

LEGGI ANCHE: Sesso fetish con conigli e polli: lei li mutilava, lui filmava tutto

Wilson Benally e Sandra Kruser, questa la coppia tanto discussa, hanno cominciato un approccio sessuale culminato in un vero e proprio rapporto completo. Ciò è avvenuto apparentemente senza motivo: chi sa cosa deve aver fatto scattare nelle menti dei due ubriachi la pazza idea di fare sesso in una chiesa. Del resto, lo stato di ebbrezza oggi può giustificare qualsiasi cosa ed è prevedibile che i colpevoli, arrestati poco dopo l’accaduto, ricorrano al pretesto dell’incapacità momentanea di intendere e volere per ottenere uno sconto di pena.

LEGGI ANCHE: Arriva su Instagram #Aftersex Selfie: la nuova moda dopo il sesso (FOTO)

La coppia, peraltro, non è affatto nuova alla giustizia: i due hanno vari precedenti per crimini di questo genere. In particolare, Wilson Benally è stato arrestato precedentemente ben 102 volte: cifra che non intenerirà certo i giudici nei confronti dei due, se un processo ci sarà. Quello che dalla lontana Italia sembra una scena divertente, di sicuro non avrà avuto lo stesso effetto sugli sposi. Proprio a questi i due pazzi indifferenti alla vita altrui hanno rovinato quello che ogni bambino o bambina sogna essere il giorno più bello della propria vita.