Sesso fetish con conigli e polli: lei li mutilava, lui filmava tutto

fetish
Sara Zamora, Adam Redford: gli aguzzini

Miami – L’ennesima eclatante e riprovevole violenza sessuale sugli animali è stata perpetrata negli Usa, ad opera di una giovane donna: il caso odierno sembra molto simile ad alcuni trattati di recente. Uno dei tanti, quello in cui madre e figlia erano coinvolte in sevizie fetish ai danni del cane di famiglia, ma l’attesa ha rivelato che il fenomeno si estende anche agli uomini. Un caso del genere ha visto il ragazzo scoperto dalla fidanzata a fare sesso con il proprio cane, ma presto episodi simili non saranno più così eclatanti, almeno in Danimarca. Infatti, non troppo tempo fa è stato approvato il sesso con animali nei bordelli danesi: mossa pienamente appoggiata dal governo e contestata da tutte le potenze mondiali.

Il caso odierno, tuttavia, resta impressionante per la vena sadica che traspare dalla 28enne Sara Zamora: una ragazza normale in apparenza, ma rivelatasi una spietata aguzzina di animali innocenti. Infatti, la donna è stata incriminata grazie ad alcuni video che la ritraggono in atti sessuali fetish con conigli e polli, che ella stessa provvedeva a squartare durante la performance. Non si trattava soltanto di uccidere gli animali: quasi come durante un rituale, la 28enne torturava, mutilava ed infine consegnava alla morte i poveri animali, colpevoli solo di essere troppo indifesi per reagire a tale inaudita violenza. Il tutto avveniva davanti la telecamera che la stessa Sara utilizzava per conservare i momenti vissuti e, per di più, pubblicarli in rete con nome: “SOS Barn“.

Le brutali scene sono giunte nelle mani della polizia e bastate per condannare la donna con più capi d’accusa. Inoltre, Sara si sarebbe servita dell’aiuto di un complice, la cui partecipazione è rimasta ignota agli investigatori fin dall’inizio. L’uomo, Adam Redford, si occupava della registrazione degli allucinanti video, inscenati nella sua abitazione del South Miami-Dade. Per fortuna, entrambi gli aguzzini sono stati assicurati alla giustizia, ma la pratica di sevizie sugli animali non accenna a rallentare la propria ascesa.