Dal cartoon alla realtà, ecco i Simpsons in carne ed ossa (FOTO)

simpsons

E’ una delle serie TV animate più longeve, seguite ed amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di “The Simpsons”, ovviamente. La “creatura”, nata dalla geniale mente di Matt Groening alla fine degli anni Ottanta, coinvolge una sempre più ampia fetta di pubblico grazie alle vicende “scalmanate” della famiglia Simpson e di tutta la popolazione della cittadina di Springfield. Pungente, irriverente, politicamente scorretta, “The Simpsons”, giunta oramai alla sua venticinquesima stagione (ancora inedita in Italia), ha catturato, nel corso degli anni, i telespettatori, anche grazie ad i suoi personaggi, simpatiche ed imperfette creature gialle, caricature della tipica società medio-borghese americana.

LEGGI ANCHE: Funerale in vista in casa Simpsons: uno dei personaggi principali morirà

Sono proprio loro, i personaggi della serie TV, a suscitare la maggiore ilarità da parte dei seguaci di Groening. Gli autori dello show sembrano aver ricalcato le fattezze fisiche di protagonisti e personaggi secondari su alcuni modelli umani, con il risultato incredibile che Marge Simpson, Milhouse ed alcuni tra i più noti “volti itterici” di “The Simpsons” vantano dei veri e propri sosia… in carne ed ossa! Basta dare un’ occhiata alle foto proposte nella divertentissima gallery alla fine dell’ articolo per rendervi conto delle somiglianze, a dir poco strabilianti, tra alcuni degli abitanti di Springfield e i loro corrispettivi “umani”, provenienti da ogni parte del mondo. Tra le rassomiglianze più esilaranti vi sono, senza dubbio, quella, a dir poco “Eccellente”, tra il perfido capo di Homer Simpson, Montgomery Burns, ed un ignaro signore, la cui provenienza è tuttora ignota e quella, più celebre, tra l’ autista dello scuolabus Otto e il noto membro dei Guns’n’Roses Slash.

simpsons

Le somiglianze, però, non finiscono qui. Chi l’ avrebbe mai detto che Milhouse, il migliore amico di Bart Simpson, avesse un “corrispettivo umano”, con tanto di occhialoni spessi e denti sporgenti? Il sosia umano di Ned Flanders sarà un vicino altrettanto caritatevole? Non potevano mancare, inoltre, la signora Simpson e Krusty il Clown, con immancabile sigaretta in bocca e l’ inconfondibile atteggiamento dismesso.

Potete ammirare le incredibili somiglianze tra i personaggi dello show “The Simpsons” e i loro corrispettivi in carne ed ossa sfogliando L’ESCLUSIVA GALLERY