Mauro Icardi cede alla moda dell’aftersex selfie: nudo su Instagram

mauro icardi

Mauro Icardi – La nuova moda giovanile che negli ultimi giorni impazza sul social network Instagram non risparmia nessuno. Il calciatore dell‘Inter, Mauro Icardi, è comparso sul social in una foto completamente nudo. LAftersex Selfie. è la moda di fotografarsi dopo aver fatto del sesso e condividere lo scatto sui social network, in particolare su Instagram. La foto in cui Mauro Icardi compare nudo e coperto solo da un piumone, è stata pubblicata dalla fidanzata Wanda Nara sul so profilo mentre lo invitava dolcemente ad “andare a dormire”, infatti la didascalia recitava: “Anche i bombones ora dormono“.

Wanda Nara e Mauro Icardi sono la coppia più paparazzata del momento. La bionda Wanda è l’ex moglie di Maxi Lopez, ed ha trovato in Mauro l’uomo dei suoi sogni, visto che l’ex marito non perdeva occasione per metterle le corna. La love story  tra Wanda e Mauro Icardi ha provocato non poco clamore. Entrambi, però, proseguono dritti per la loro strada e non perdono occasione per dimostrare il loro amore sui social tramite scatti bollenti.

Tra Mauro Icardi e Maxi Lopez è scoppiata da tempo una “guerra mediatica” a colpi di tweet. Icardi è molto protettivo verso Wanda Nara e non perde occasione per difenderla pubblicamente su Twitter e per tirare qualche “frecciatina” all’ex marito della sua fidanzata. Qualche giorno fa, a scatenare una polemica, è stato proprio Maxi Lopez che si è lamentato con l’ex moglie perchè non vuole che Wanda pubblichi delle foto in cui Mauro Icardi è accanto ai suoi figli. Su Twitter Lopez ha infatti pubblicato questo post: “Basta con le foto dei miei figli con Wanda Nara e Icardi“.  La risposta al veleno di Mauro Icardi non si è fatta attendere molto, l’attaccante dell’Inter ha commentato così: “Nelle tue interviste devono mostrare foto mie o di Wanda perché altrimenti non sanno di cosa parlare”.

Insomma, la guerra tra i due non sembra destinata a finire presto. Per il momento, concludiamo con la foto per intero di Mauro Icardi “come mamma l’ha fatto”.

mauro icardi 2