Costantino Vitagliano a tutto social: foto sexy su Instagram (FOTO)

Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano – Chi non ha mai sentito parlare di  Costantino Vitagliano? Costantino è il tronista di “Uomini e Donne” per antonomasia, infatti è anche grazie a lui e alla sua ex storica Alessandra Pierelli che il programma televisivo di Maria De Filippi ha avuto così tanto successo nel tempo.

Recentemente Costantino è tornato alla ribalta nel mondo del gossip per la soffiata che si era diffusa a macchia d’olio del suo possibile ritorno a “Uomini e Donne”. Soffiata per altro smentita dallo stesso Costantino che a riguardo ha commentato: “Mi fa sorridere che scrivano che tornerò a U&D, è una cosa che ho fatto in passato e ora mi dedico ad altro“.

Costantino ha puntato sul potere dei social network per continuare a far parlare di sè. Infatti, l’ex tronista, ha cominciato a postare sui suoi profili Instagram, Facebook e Twitter foto dei suoi momenti intimi del quotidiano, l’ultima della serie lo ritrae sexy e bagnato nella doccia. Ma il bagno è l’ultimo dei set fotografici di Costantino, infatti possiamo trovare foto sue davanti al PC, sotto il piumone, in cucina e via dicendo. Spesso mostra i pettorali e soprattutto i tatuaggi  e di sicuro non ha alcun timore di condividere le sue foto hot con migliaia di persone. Ma una domanda sorge spontanea: chi scatta queste foto? Nel dubbio, vi lasciamo con una gallery delle ultime foto di Costantino.

Fonti: gossipfanpage