“Amici” al via il Serale: tutte le anticipazioni della prima puntata

amici, serale

Amici 2014 – Domani sera, 29 marzo, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del Serale di Amici. Quest’anno i ragazzi arrivati al serale sono 16, otto fanno parte della squadra bianca e otto sono della squadra blu. Come l’anno scorso, il direttore artistico della squadra blu sarà Miguel Bosè. Per quanto riguarda invece la squadra bianca. il direttore artistico è ancora misterioso,Emma Marronesvelerà la sua identità durante la puntata di domani sera.  Durante la prima puntata del serale, già due ragazzi verranno eliminati. I giudici confermati sono: Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli. Giudice speciale della prima puntata, il vincitore del premio oscar per miglior attore:Matthew McConaughey.

SQUADRA BIANCA. Conosciamo i concorrenti in gara. Partiamo da Vincenzo Durevole (primo in alto a sinistra nella foto), ha 22 anni, è un ballerino di balli latini americani e balla ad Amici con la sua fidanzata. Paolo Macagnino, 22 anni, cantante di Massafranca (TA). E’ ad Amici per cercare di affermarsi nel mondo della musica. Lorenzo Del Moro, 19 anni, ballerino della categoria modern. Molto versatile, passa dal moderno, al contemporaneo, all’hip hop come se nulla fosse. Matthew Totaro, 23 anni, leader della crew di ballo “Knef” Ha alle spalle numerose esperienze, tra cui quattro tournée teatrali. Pasquale Sculco, 20 anni, è il cantante della band “I Carboidrati”. quest’anno al serale parteciperanno infatti anche due band musicali. Deborah Iurato (in basso a sinistra), 22 anni, cantante dotata di voce strepitosa, arriva a toccare note altissime senza nessuno sforzo. Federica Rigoli, 19 anni, unica ballerina approdata al serale. Le rimproverano sempre di essere “poco femminile”, dovrebbe esporsi un pò di più. Miriam Masala, 21 anni, ultima cantante della squadra bianca. ha studiato canto con Danila Santragno.

SQUADRA BLU. Oscar Valdès (in alto a sinistra), 22 anni, ballerino classico originario di Cuba. Dotato di una grandissima tecnica, è stato subito voluto da Miguel Bosè. Denny La Home, nome d’arte di Dennis Angeloni, rapper di Milano. Ha collaborato con nomi ilustri del mondo del rap, uno tra tutti Fedez. Alessio Bernabei, 20 anni, è il cantante della seconda band musicale in gara al serale, i “Dear Jack”. Nick Casciaro, 23 anni, di Bolzano, è un cantante con la passione per il windsurf. Giada Agasucci (in basso a sinistra), 18 anni, cantante dotata di una voce pazzesca. Christian Pace, 19 anni, ballerino moderno. Christian è sordo da un orecchio, ma questo non gli impedisce di ballare divinamente. Sara Mattei, 19 anni, cantante di Roma. ha provato ad entrare due volte ad X Factor, ma senza successo. Giacomo Castellana, 22 anni, ballerino classico e moderno. Ha studiato tre anni al Bolshoi di Mosca ed è entrato nell’Accademia dell’Opera di Roma.

SPOILER. La prima puntata del serale di Amici è già stata registrata, ecco in breve cosa succederà. Il direttore artistico della squadra bianca è un volto conosciutissimo ad Amici, ovvero Moreno Donadoni, vincitore della scorsa edizione. La prima manche verrà vinta dalla squadra bianca, a lasciare definitivamente il programma sarà un ballerino della squadra blu, ovvero Giacomo. La seconda manche verrà invece vinta dai blu, a lasciare quindi Amici, sarà una cantante della squadra bianca, cioè Miriam.