Fabio Quagliarella è innamorato pazzo di Emma Marrone

emma marrone e fabio quagliarellaFabio Quagliarella – Il settimanale “Novella 2000” ha lanciato uno scoop sul calciatore della Juventus Fabio Quagliarella. A quanto pare il bomber bianconero è letteralmente “innamorato pazzo” di Emma Marrone.

E’ stata la rubrica “Tele dico tele canto tele suono” di Novella 2000 a svelare la passione di Quagliarella per la cantante salentina. Infatti, sul giornale si legge: “Fabio Quagliarella è letteralmente impazzito per Emma Marrone. Il calciatore della Juventus non fa altro che ascoltare la cantante salentina, della quale si dice perdutamente innamorato e che ora vorrebbe vedere in concerto a Torino il 7 dicembre. Il povero Fabio aveva già fatto il diavolo a quattro per essere a quello di Milano del 20 novembre, e da quanto ci dicono i nostri lettori presenti, era tra uno dei fans più scalmanati. A questo punto lanciamo un appello a Emma, chiedendole di invitare Quagliarella al suo spettacolo torinese, sperando poi in una cenetta romantica a due. Naturalmente con il nostro paparazzo al seguito.

Chissà se Marco Bocci, fidanzato di Emma, prenderà con filosofia questa bollente passione scoppiata per la sua fidanzata da parte di Fabio Quagliarella. Di certo Marco può stare tranquillo sui sentimenti che Emma prova per lui. La cantante si dimostra sempre più innamorata di Marco, tant’è che nel suo ultimo concerto svoltosi ieri sera a Roma, Emma ha dedicato “Schiena“, il brano che da il nome al suo ultimo album, proprio al suo fidanzato. Fabio, ci dispiace, non c’è spazio per te in questa storia d’amore!

Fonti: leggo, gossipblog