Belen Rodriguez furiosa: dito medio alzato contro paparazzo al parco

belen rodriguez

Belen Rodriguez – Non c’è pace in questi giorni per Belen Rodriguez. Dopo la lite con Ana Laura Ribas che aveva infiammato il gossip e che l’aveva scaraventata su tutte le copertine, la moglie di Stefano De Martino è di nuovo protagonista di un episodio legato all’ira.  Belen Rodriguez non ci sta proprio ed essere paparazzata sempre e comunque. La showgirl era al parco con Santiago, quando un fotografo l’ha importunata scattandole foto a raffica, e Belen Rodriguez è andata su tutte le furie, sbraitando contro il fotografo.

Come dimostrano le foto pubblicate dal giornale “Diva e Donna“, Belen Rodriguez è davvero “esplosa” contro il paparazzo che la stava disturbando mentre giocava col piccolo Santiago. Urla e dito medio contro il paparazzo che le stava alle calcagna, questa è stata la reazione di Belen, probabilmente stanca di essere sempre sotto i riflettori. Non è la prima volta che Belen Rodriguez inveisce contro i paparazzi, ad esempio l’ha fatto quando era ancora incinta di Santiago.

Di certo non dev’essere facile stare sempre al centro dell’attenzione mediatica. Belen è la prima a postare foto del suo quotidiano sui suoi social network, ma ha sempre dichiarato che alcuni momenti della sua vita vorrebbe rimanessero privati. In questa occasione, ad esempio, Belen Rodriguez voleva solo passare del tempo col suo bambino, e giocare con lui in tutta tranquillità. Invece è stata interrotta da un paparazzo che ha cominciato a farle foto a raffica. Va bene che Belen è un personaggio pubblico, ma anche lei ha diritto di poter passare del tempo con Santiago senza essere costantemente fotografata. Non possiamo biasimarla se ha reagito in questo modo, tutti hanno diritto alla privacy.