Rissa tra Belen ed Ana Laura Ribas a colpi di “Vecchia” e “Sfigata”

ana laura ribas e belen rodriguez

Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez – Lo scontro tra Belen Rodriguez ed Ana Laura Ribas è avvenuto l’altra sera alla festa di compleanno dello stilista Alessandro Martorana che ha festeggiato i suoi primi 40 anni al Four Season di Milano. Presenti alla festa molti vip della televisione tra cui Belen e Ana Laura Ribas. Presenti al party anche Nina Moric, che ha ignorato tutta la sera la Rodriguez, Barbara D’Urso, Margherita Zanatta, Piero Chiambretti, Martina Colombari e Melita Toniolo. Tutto procedeva per il meglio, fino ad una risatina di troppo di Ana Laura Ribas nei confronti di Belen.

Secondo il sito tgcom24, si è sfiorata la rissa. Belen Rodriguez si è presentata alla festa con un abito lungo con una profonda scollatura sul davanti, che lasciava intravedere il seno. Ana Laura Ribas avrebbe ridacchiato per la mise di Belen che le avrebbe urlato contro una frase del tipo: “Sei vecchia! Non lavori più perchè sei vecchia!“. La showgirl brasiliana, che il 16 marzo prossimo compirà 46 anni, avrebbe replicato a Belen urlandole dietro: “Sfigata!“.

La lite si è poi spostata sui social network in particolare su Twitter. Ana Laura Ribas ha dichiarato che tgcom24 non ha riportato tutto quello che era successo, e che lei non ha mai offeso Belen. Inoltre Ana Laura ha affermato che la Rodriguez dandole della vecchia, non ha offeso solo lei, ma tutte le donne intorno ai 40 anni. Ana Laura Ribas ha poi mandato una lettera a Socialchannel in cui ha spiegato l’accaduto. Nella lettera la Ribas ha scritto: “Mi dispiace che Belen nei due momenti più sublimi della vita di una donna, (quello di mettere al mondo un figlio e poi convolare a nozze con l’uomo che si ama), stia rendendo il tutto un circo da dare in pasto al pubblico. Una donna di trent’anni che pensa di offendere un’altra donna più grande di lei in questo modo, mi da solo la certezza della sua insoddisfazione e della sua inquietudine perenne. Molto triste“.

Fonti: gossipblog, leggo