Sochi all’insegna di San Valentino: tutti gli amori delle olimpiadi (FOTO)

Bode Miller

Sochi 2014 – San Valentino è nell’aria da giorni alle Olimpiadi invernali di Sochi. Tra amori di lunga data e quelli scoppiati sui ghiacci, la parola d’ordine tra gli atleti quest’anno è una sola: matrimonio.

Partiamo subito con i pattinatori Pang Qing e Tong Jian, argento a Vancouver. Da quando avevano sei anni i due cinesi sono praticamente una cosa sola e adesso hanno deciso che il momento del grande giorno è arrivato. E niente di più romantico che prometterselo proprio a San Valentino.

In casa Italia, protagonista del gossip è sicuramente Arianna Fontana, fresca della medaglia d’argento nello short track, a fine maggio dirà sì al suo Anthony Lobello che per il giorno più romantico dell’anno sogna solo di poter passare un po’ di tempo da solo con la sua futura moglie. E Carolina Kostner? Il gossip l’ha inseguita fino a Sochi, infatti la relazione tra la Kostner e il maratoneta Alex Schwazer sembra giunta al capolinea. Tant’è che già si mormora di una nuova relazione tra Carolina e il pattinatore della Repubblica ceca Tomas Verner, ma sarà vero?

 I Giochi di Sochi, comunque, sono decisamente di coppia: lo sa bene Charles Hamelin, 28 anni, nella top dei più belli dei Canada, già un oro al collo nei 1500 dello short track e quel bacio appassionato alla collega di nazionale e fidanzata storica, Marianne St-Gelais.

Giovani, atletici, nel pieno del vigore, secondo gli esperti del ‘settore’ ci sono tutti gli ingredienti per veder nascere molte liasion da qui alla fine delle Olimpiadi. E lo sanno anche gli organizzatori che non a caso hanno distribuito oltre 100mila preservativi tra tutti gli atleti che partecipano alle competizioni. Parlando di nuovi amori come non citare quello tra Maxim Trankov e Tatiana Volosozhar, la coppia russa che nei giorni scorsi si e’ aggiudicata l’oro nel programma libero di pattinaggio artistico. Le voci circolano gia’ da tempo sul web, ma oggi, nel giorno di San Valentino, il tabloid Komsomolskaia Pravda annuncia che Maxim ha dichiarato il suo amore a Tatiana.

Insomma a Sochi “l’amore è nell’aria!”, buon San Valentino a tutti!

Fonte: Vanity Fair