orgasmo

L’orgasmo delle ragazze svela il loro carattere

“Ho un odio profondo per le ragazze che raggiungono l’orgasmo ogni volta che fanno sesso. Le odio sia che non stiano dicendo la verità, perché sono delle schifose bugiarde, sia che siano sincere, e in questo caso le odio perché sono profondamente gelosa”. Io non vengo ogni volta che faccio sesso. Anche se non raggiungo l’orgasmo, la maggior parte delle volte provo comunque piacere.

Ma spiegarlo a un uomo è come cercare di spiegare a un fan degli U2 perché Bono sia un gran coglione: impossibile.

LEGGI ANCHE: LA PRIMA LETTERA DEL TUO NOME RIVELA LA TUA SESSUALITÀ

Di recente mi vedevo con un tipo, e lui l’ha presa come una sfida:

“Ti farò venire.”

Se un ragazzo mi dice una cosa del genere, posso facilmente garantirgli che la mattina successiva tornerò di corsa a casa per sedermi sul mio vibratore.
“Va bene così,” ho cercato di tagliar corto, “ci sono delle volte in cui facendo sesso non vengo, ma non è un dramma, mi piace comunque.”

“Nah,” ha scosso la sua bellissima testa da maschio, “ti farò decisamente venire.”

Morale della favola, nessun orgasmo.

Senza tanti giri di parole: l’orgasmo non è una cosa garantita.
Non ci sono formule per l’orgasmo femminile. È una cosa mentale. Ci sono volte in cui a malapena mi toccano ed esplodo in una cascata, e altre volte, invece, anche se sono stimolata nei punti giusti, il mio cervello sta lì a revisionare tutto—ergo, nessun orgasmo.
Ma mettiamo che il vostro cervello e la vostra vagina, in un raro momento misericordioso, decidano di andare di pari passo e di stringersi la mano. Tutti voi, ragazzi all’ascolto, potete imparare una cosa o due sulla vostra ragazza, esattamente come può fare lei dalle vostre abitudini eiaculatorie. E anche se non raggiunge la vetta dell’Everest ogni singola volta, potrete comunque notare in lei una serie di mosse predilette, quindi prestate attenzione. Ecco i vari tipi di orgasmo che rivelano il carattere di noi donne:

Quando lei sta sopra

Una donna a cui piace stare sopra vuole essere al comando. Probabilmente ha un taglio di capelli curato, una libreria ordinata alfabeticamente e due telefoni cellulari. Possiede anche la migliore biancheria sul mercato, e probabilmente vuole che voi ve ne rendiate conto, per cui potreste provare a scoprirle il seno senza toglierle il reggiseno. Questa ragazza sa cosa vuole, cosa le piace e—ancora più importante—sa cosa piace a voi. Scommetto che al ristorante ha ordinato lei e la sua scelta è stata grandiosa. Sappiate che siete soltanto il suo vibratore umano, perciò distendetevi e godetevi lo spettacolo.

Quando lei sta sotto

Questa ragazza crede di…