Jennifer Vigil professoressa

Professoressa chiude alunno in aula e lo violenta: “Te non esci dall’aula finché non mi…” (FOTO)

GUARDA LE FOTO ESCLUSIVE DELLA PROFESSORESSA: JENNIFER VIGIL

E’ stata smascherata la professoressa di Santa Fé, in New Mexico, che ha abusato di un alunno di 18 anni, dopo averlo chiuso in un’aula ed intimidito con minacce. “Non esci di qua se prima non mi dai una cosa“, ha testimoniato il giovane in tribunale.

Secondo la ricostruzione degli eventi, il ragazzo sarebbe stato portato dalla docente 31enne, Jennifer Vigil, in un’aula vuota e qui lo avrebbe costretto ad avere un rapporto sessuale completo con lei.

La professoressa che ha violentato l'alunno

LEGGI ANCHE: SCANDALO A SASSARI, TELECAMERE NASCOSTE NEL BAGNO DELLE STUDENTESSE. LE FOTO

Il ragazzo, dapprima rifiutatosi, avrebbe, poi, convinto la donna ad avere un rapporto orale, in modo da poterla filmare con il telefonino: tale video è stato usato come prova schiacciante contro di lei in sede giuridica. Successivamente a quell’episodio, la donna avrebbe avuto, invece, un rapporto sessuale completo con il ragazzo, ma in tribunale ha affermato che egli era consenziente al momento del rapporto.

LEGGI ANCHE: MADRE E FIGLIA A LETTO CON IL CANE: RIDOTTO IN FIN DI VITA DAL SESSO A  3 (LE FOTO CENSURATE)

Il 18enne ha negato tutto e, con le prove che confermano la colpevolezza della donna, porterà avanti la causa per farle ottenere il massimo della pena.
La Vigil, per ora sotto arresto, è stata giudicata dal giudice colpevole di abuso della propria posizione d’autorità e sembra che, con tutte le prove a suo sfavore, sarà presto condannata. Si pensa che la donna soffra di una qualche dipendenza patologica dal sesso oppure di ossessione sessuale, che l’abbia portata ad un gesto tale all’età di 30 anni, che, a questo punto, potrebbe anche anche non essere il primo della sua carriera scolastica.