Pubblicità

pubblicità VNews24

PUBBLICITÀ VNEWS24.IT

VNews24.it è il primo portale web italiano per le notizie giovani, libere e senza censura a 360° dall’Italia e dal mondo.

Il sito registra regolarmente oltre 1 milione di visitatori unici mensili (circa 40mila utenti unici giornalieri) per un totale di 3 milioni e mezzo di pagine viste al mese.
Il mediakit completo del sito è disponibile online mediakit.VNews24.it.
Grazie alla sua grande semplicità e struttura responsive, il portale offre all’utente web una navigazione piacevole e coinvolgente.
Con un team tecnico all’avanguarda, composto da grafici, esperti SEO e programmatori di alto livello, VNews24.it rappresenta graficamente il futuro dell’informazione sul web.
Il successo crescente del portale ha permesso l’espandersi della sezione editoriale, che si è arricchita di preziosi collaboratori e pubblicisti esperti nei loro settori di competenza.
VNews24 è presente sia su Audiweb che su Comscore.

La mission del giornale è semplice: raggiungere il maggior numero di utenti sul web con contenuti di qualità. Con il record di 2 milioni di visitatori unici registrato a dicembre, VNews24 non pone limiti all’espansione del suo pubblico. E’ negli sforzi di tutto lo staff condurre il portale ad ospitare regolarmente i 2 milioni di utenti unici mensili entro fine dell’anno.