Villa delle Rose: la premiere della stagione estiva 2017

Villa delle RoseUno degli appuntamenti più attesi nel calendario estivo della nightlife italiana ed internazionale: ci si riferisce all’inaugurazione estiva della Villa delle Rose di Misano Adriatico, che si presenta al pubblico e agli addetti ai lavori con due serate di gala, venerdì 12 e sabato 13 maggio. Questa estate 2017 la Villa sarà aperta quattro sere a settimana, con molte conferme e altrettante novità.

Il locale in quanto tale si presenta con un privè nuovo di zecca al pianoterra, ubicato dietro la consolle, dove il colore bianco la fa da padrone: confermatissimo il ristorante con possibilità di cena alla carta, carta di vini e distillati sia italiani che stranieri: un servizio a cinque stelle che sa sempre come rinnovarsi nella continuità.

Per quanto riguarda la programmazione in quanto tale, la novità assoluta è la serata del mercoledì: la one-night Cocoon, in calendario a luglio e ad agosto e che giovedì 1 giugno (prefestivo) avrà una grande anteprima con Sven Väth, dj per antonomasia per definizione: per la prima volta Cocoon diventa un appuntamento continuativo anche in Italia. Non poteva che succedere alla Villa delle Rose di Misano Adriatico, club sempre pronto ad intercettare i cambiamenti ancor prima prendano forma.