Venerdì 17 marzo Luciano e Seth Troxler al Fabrique di Milano

LucianoVenerdì 17 marzo due dj autentici fuoriclasse suonano al Fabrique di Milano, merito all’appuntamento mensile con la musica elettronica di grande livello organizzato da Amnesia Milano, Loud Contact e Sincronie. Arrivano infatti in consolle Luciano (nella foto) e Seth Troxler. Cadenza, Vagabundos, le serate a Ibiza e in tutto il mondo: Luciano Nicolet è uno degli ultimi dj davvero rivoluzionari, grazie ad una devozione totale ed assoluta per la musica.

Un artista dotato di carisma naturale, conseguenza di un talento e di un approccio all’elettronica naturale e genuino: un dj e produttore che sceglie sempre i percorsi meno scontati, meno prevedibili, perché sanno regalare maggiori soddisfazioni. Sia a chi li affronta, sia a chi li condivide come il suo pubblico, fedele a Luciano come pochi altri dj.

Analoghe peculiarità compongono il dna di Seth Anthony Troxler from Michigan, autentico masterchef della consolle (sempre vincitore a mani basse della Dj Cook Off durante l’Amsterdam Dance Event), capace di scalare il Kilimanjaro per beneficienza, nonchè fresco protagonista di un talk show televisivo alla Bbc per perorare la causa del Fabric di Londra. La sua musica non ha frontiere, basta ascoltare la sua compilation per la collana Dj Kicks per rendersene conto. Sussistono tutti i presupposti affinchè la serata di venerdì 17 marzo al Fabrique sia più che speciale.