“Non potrete avere figli”, ma lei rimane incinta: la coppia lo annuncia così

USA – Todd Krieg, qualche anno fa, ha avuto un brutto incidente in moto che lo ha lasciato paralizzato dalla vita in giù. Per la sua riabilitazione si è recato in una struttura specializzata in California dove ha conosciuto Amanda Dieson, una terapista che lo ha aiutato. I due, dopo un po’ di tempo, hanno cominciato ad uscire assieme, hanno formato una coppia e hanno deciso di fidanzarsi.

“Dovrai passare il resto della tua vita su una sedia a rotelle, sei completamente paralizzato dalla vita in giù e non potrai avere figli” avevano spiegato i medici a Todd dopo averlo dimesso. A sorpresa di tutti, Amanda è rimasta incinta e ad agosto diventeranno genitori di un maschietto.

La coppia ha deciso di dare l’annuncio della gravidanza in un molto davvero originale e simpatico. I due si sono infatti rivolti ad una fotografa professionista, Kayla Duffin, che ha deciso di pubblicare le foto su Instagram. La più brillante è quella che ritrae Todd e Amanda davanti ad un muro dove compare la scritta “It still works” cioè “funziona ancora”. Le foto sono diventati virali e la coppia ha ricevuto le congratulazioni da parte di tutto il web.