Lo obbliga al sesso orale durante il ciclo mestruale, lui chiede il divorzio

Igongesit Etuk, un nigeriano di 38 anni, ha chiesto il divorzio dalla moglie da cui veniva obbligato a praticare sesso orale durante il ciclo mestruale. L’uomo, sposato da 12 anni e con dei figli ancora piccoli, ha confessato in tribunale di non essere più in grado di tollerare la situazione: “Mia moglie è demoniaca. Mi ha costretto a fare sesso orale durante il suo ciclo mestruale. Inizialmente non ho avuto problemi, l’amavo, era mia moglie, ma poi è diventata insistente e la situazione è sfuggita di mano. Ha anche minacciato di portarmi via i bambini se non avessi obbedito”.

L’uomo ha anche raccontato alla corte che la moglie fa parte di una setta che obbliga le persone a succhiare sangue umano. Dato che lui non ne fa parte, si sente abusato dalla moglie la quale è anche accusato di essere violenta e arrogante. La donna ha negato tutte le accuse e ha dichiarato di essere ancora innamorata del marito.

Non l’ho mai forzato a praticarmi sesso orale durante il ciclo mestruale – ha raccontato la donna durante il processo – Gliel’ho chiesto una sola volta, e quando lui ha rifiutato non l’ho più chiesto”. Dati i vari problemi di coppia, il giudice ha deciso di procedere con la separazione e ha temporaneamente affidato i bambini ad una comunità.