La cagnolina appena salvata non sa dormire sdraiata: ecco il triste motivo

USA – Harriet è una cagnolina di 3 anni che ha dovuto sopportare mostruose atrocità. La piccola viveva in una fattoria coreana dove è stata allevata assieme ad altri cani per essere poi rivenduta ai ristoranti locali. Harriet è stata salvata dalla Humane Society of Tampa Bay e attualmente si trova in Florida.

La povera cagnolina era stata trattata così male che non le era consentito accovacciarsi per dormire: Harriet si era quindi abituata a dormire in piedi, stretta alla catena. Una volta salvata, i volontari le hanno dato una cuccia, ma ci sono volute diverse ore prima che la cagnolina capisse che poteva finalmente riposarsi sdraiata. Le persone che si stanno occupando di lei hanno girato un video per far mostrare al mondo le atrocità che questo povero animale ha dovuto sopportare.

Purtroppo, ogni anno il numero di cani maltratti aumenta esponenzialmente. Per cercare di mettere un freno a queste barbarie, molti volontari diffondo foto e video delle condizioni in cui versano gli animali. Tempo fa, la storia di Palla ha commosso il mondo: la cagnolina è stata trovata in condizioni così tragiche che si riusciva nemmeno a capire la sua razza. Dopo un anno, l’animale è tornato in salute.