“Sei troppo bella”, la migliore amica l’aggredisce e la sfregia per invidia

CINA – Tian, originaria della regione cinese di Guizhou, ha raccontato alla tv locale di essere stata aggredita dalla sua migliore amica e coinquilina che era diventata gelosa del suo aspetto. Tian, infatti, aveva fatto degli interventi di chirurgia estetica, arrivando a spendere quasi 7mila euro. La giovane si era sottoposta a delle operazioni per sbiancare la pelle, arrotondare gli occhi, e altri ritocchini molto comuni nel mondo orientale dove l’ideale di bellezza è quello della donna occidentale.

Hu, la sua amica, l’ha aggredita proprio perché le operazioni erano venute “troppo bene”. Una sera, le due hanno iniziato a litigare (secondo Tian, sarebbe stata la coinquilina a cominciare, mentre l’altra ha spiegato di essere stata derisa a causa delle sue condizioni economiche). Hu le ha lasciato delle cicatrici molto serie sul volto, che richiederanno altri interventi di chirurgia estetica per essere sistemate.

Durante delle interviste separate, Hu ha raccontato di essere stata a sua volta aggredita dall’amica. Anche lei aveva fatto uso della chirurgia estetica, ma dovrà sottoporti di nuovo sotto i ferri a causa delle cicatrici che Tian le ha lasciato su collo, faccia e petto. Hu non ha ancora ammesso di aver sfigurato l’amica volontariamente oppure no. La vicenda è stata denunciata alla polizia ed è stata aperta un’indagine per capire cosa sia successo quella sera.