“Il mio patrigno abusa di me”: 12enne si suicida in diretta video

USA – Katelyn Nichole Davis, una 12enne statunitense, ha sconvolto il mondo intero con la trasmissione in diretta video del suo suicidio. La ragazza postava spesso dei filmati che la ritraevano in lacrime mentre spiegava che un membro della sua famiglia le faceva del male. Katelyn ha infatti spiegato che suo padre non si comportava come tale e che il patrigno abusava sessualmente di lei.

Il 30 dicembre, Katelyn ha postato un ultimo video. In esso, parla degli abusi subiti, continuando a filmarsi mentre si impicca nel giardino di casa. Il filmato ha continuato ad essere condiviso, mettendo in difficoltà le autorità che non riescono a rimuoverlo da internet. I poliziotti che si sono occupati del caso stanno cercando di fare chiarezza, scoprendo che Katelyn usava su vari social network il nome “ITZDolly” per confessare gli orrori che subiva.

In alcuni post, la ragazza aveva scritto che proprio il patrigno le aveva detto di suicidarsi dopo che lei gli aveva chiesto di smetterla di essere così pervertito di fronte ai fratellini. In un altro blog, Katelyn spiegava di essere depressa e discuteva di vari metodi per suicidarsi. Il fatto ha scosso l’opinione pubblica e in molti cercano di capire perché Katelyn abbia deciso di suicidarsi in una diretta video.