Ecco la classifica dei film più attesi del 2017

DUNKIRK
Il film è ambientato in Francia nel 1940. I protagonisti sono alcuni militari delle forze alleate che cercano di scappare sulla spiaggia di Dunkerque, nel nord della Francia, dopo essere stati circondati dall’esercito tedesco.

 

 

IT
Pennywise è pronto a tornare per terrorizzare nuove generazioni e per far tremare ancora una volta i veterani. Questa volta il film sarà diretto da Andres Muschietti.

 

BLADE RUNNER: 2049
Si tratta del sequel del famoso film del 1982. Questa volta, Harrison Ford verrà rintracciato da un giovane cacciatore di taglie del LAPD, interpretato da Ryan Gosling. La trama del film è ancora avvolta dal mistero, così come il ruolo di Jared Leto e Robin Wright.

 

 

JUSTICE LEAGUE
Dopo l’enorme successo dei film sugli Avengers, anche la DC ha deciso di portare sul grande schermo una pellicola incentrata sull’unione di alcuni suoi personaggi, ovvero Batman, Wonder Woman, Superman, Flash e Aquaman.

 

 

JUMANJII
Anche se il film con Robin Williams è ancor oggi considerato un cult, l’idea in un reboot non può che entusiasmare grandi e piccini.

 

STAR WARS: EPISODIO VIII
Tra circa 11 mesi potremo finalmente conoscere la verità sul passato di Rey e cercare di capire meglio la personalità di Kylo Ren. Sappiamo inoltre che le scene che vedevano protagonista Carrie Fisher, l’intramontabile principessa Leila, sono già state girate.