Ecco la classifica dei film più attesi del 2017

ALIEN: COVENANT
Presentato come il sequel di Prometheus, questo film sembra invece addentrarsi nel cuore dell’universo degli Alien, fungendo da prequel e spiegando dei particolari che da diversi anni turbano i fan. Tra i protagonisti ritroviamo Michael Fassbender.

https://www.youtube.com/watch?v=2557I406FZE

 

 

BAYWATCH
Nemmeno in questo caso ci aspettiamo un film da Oscar, ma il trailer è sicuramente piacevole e il cast mozzafiato. Troviamo infatti Dwayne Johnson e Zac Efron per accontentare il pubblico femminile e Alexandra Daddario e Kelly Rohrbach per quello femminile. Sarà presente anche David Hasselhoff nei panni di Mitch Buchannon.

 

 

PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR
Il capitano Jack Sparrow è pronto per salpare per la sua quinta avventura (e anche per cercare di recuperare la carriera di Johnny Depp). La trama non è ancora chiara, ma per la gioia dei fan sarà presente anche Orlando Bloom e (forse) Keira Knightley.

 

 

WONDER WOMAN
La principessa amazzone Diana decide di lasciare il suo rifugio sicuro e di tornare nel mondo degli uomini per aiutarli durante la prima guerra mondiale. L’attrice, Gal Gadot, è già stata apprezzata per lo stesso ruolo in Batman v Superman.

 

 

SPIDERMAN: HOMECOMING
La Marvel, che da anni aspirava ai diritti sull’uomo ragno, ha vinto la sua battaglia. In Captain America: Civil War abbiamo avuto un piccolo assaggio del nuovo Spiderman, interpretato da Tom Holland. Nel nuovo film, che non dovrebbe essere l’ennesimo sulle sue origini, ritroviamo anche Iron Man.