Ecco la classifica dei film più attesi del 2017

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO
Anche se l’anno scorso il tanto atteso Cinquanta sfumature di grigio ha vinto il Razzie Award, questo film è atteso da molti. Questa volta, la bella Anastasia Steele dovrà cercare di combattere i demoni del passato del suo milionario del cuore, Christian Grey.

 

 

GHOST IN THE SHELL
Si tratta di un manga intoccabile per moltissimi fan e quindi ci aspettiamo un film all’altezza. La protagonista è Kusanagi, una poliziotta-cyborg sulle tracce di un pericoloso hacker. Le polemiche sono già fioccate soprattutto per la scelta di Scarlett Johansson come interprete di un personaggio giapponese.

 

 

FAST & FURIOS 8
Sarà il primo film girato dopo la morte di Paul Walker. Questa volta, Vin Diesel sembra tradire la famiglia, con conseguenze del tutto imprevedibili. Nel cast figurano anche Dwayne Johson, Michelle Rodriguez, Kurt Russell, Jason Statham e Charlize Theron.

 

 

GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOL. 2
Si tratta di uno dei film della Marvel più amati dal pubblico, sebbene prima dell’uscita del film i suoi protagonisti fossero quasi del tutto sconosciuti. Il trailer ha già conquistato il cuore dei fan e tutti si sono inteneriti di fronte a Baby Groot.

 

 

KING ARTHUR
Raccontare la trama del film è abbastanza inutile. Ci limitiamo a ricordarvi che il re di Camelot sarà interpretato da Charlie Hunnam, che nel cast è presente Jude Law e che la regia è stata affidata a Guy Ritchie.