Oroscopo 2017, ecco i segni più fortunati secondo Paolo Fox

Paolo Fox svela l'oroscopo del 2017Come da tradizione, con l’inizio del nuovo anno Paolo Fox rivela le previsioni dei segni zodiacali per i successivi mesi durante la trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”. L’attentato ad Istanbul ha rimandato il consueto appuntamento con “le stelle” suscitando l’ira di molti telespettatori, che si è placata dopo l’annuncio che la puntata più attesa per le notizie sull’oroscopo sarebbe stata trasmessa ieri, 2 gennaio, alle ore 11 su Rai2 al posto di “Fatti vostri”. Ecco quindi svelati i segni che in questo 2017 saranno i più fortunati.

Per il segno dell’ARIETE (21 marzo – 20 aprile), il 2017 sembra preannunciare lotte continue, comprese situazioni passate da chiarire, che porteranno infine a delle soddisfazioni. A partire da febbraio, grazie al transito di Venere, inizieranno nuove relazioni e si concluderanno quelle che invece hanno perso importanza. Quando Giove non sarà più in una posizione di contrasto, l’oroscopo preannuncia un periodo “d’oro” che dovrebbe arrivare tra maggio e luglio. Nel campo della fortuna, la ripresa dopo un 2016 abbastanza pesante dovrebbe iniziare a marzo con un picco a dicembre, periodo nel quale, oltre ad ottobre, ci saranno piacevoli novità in ambito lavorativo. Per le persone nate sotto il segno del TORO (21 aprile – 20 maggio), Fox invita a porre attenzione alla situazione economica dal momento che, inizialmente, sono previste molte spese e poche entrate. La situazione si stabilizzerà soltanto ad ottobre grazie all’influsso di Giove. Nei campi della fortuna e dell’amore invece saranno i primi mesi ad essere produttivi. In ambito sentimentale, è consigliato chiudere rapporti difficili entro l’estate prima di avere ulteriori problemi in merito. In generale però il 2017 sarà un anno importante per gli incontri e per un buon recupero psico-fisico. I GEMELLI (21 maggio – 21 giugno) partono un po’ svantaggiati nei primi mesi, soprattutto in amore, a causa di Saturno, in opposizione già dal 2016. Da febbraio però l’influsso di Venere dovrebbe sistemare le cose spazzando via, entro giugno, i legami inutili. Durante la primavera e l’estate ci saranno importanti novità sul lavoro.

L’oroscopo per il segno del CANCRO (22 giugno – 22 luglio) sembra riconfermare, per i primi mesi, la precaria situazione già riscontrata nell’anno appena concluso. Nei primi mesi infatti si riconfermeranno incertezze sul lavoro e nelle relazioni, per cui, in entrambi i casi, è consigliato aspettare la seconda parte dell’anno per agire e apportare cambiamenti. Amore, lavoro e fortuna sono in netta ripresa dall’inizio dell’estate, con il picco massimo previsto per il 17 novembre. Per il LEONE (23 luglio – 23 agosto) sembra prospettarsi un ottimo anno. Fino ad ottobre, l’influenza di Giove porterà grandi benefici e novità, soprattutto tra febbraio e aprile. Fox consiglia di mettersi in gioco fin dai primi mesi anche nel settore lavorativo, dal momento che verso la fine dell’anno le cose potrebbe assumere un piega meno piacevole. I nati sotto il segno della VERGINE (24 agosto – 22 settembre) partiranno, come il Cancro, con un mese abbastanza difficile. Successivamente però la situazione migliora in tutti e tre i settori. Amore e lavoro porteranno a svolte positive nell’ultima parte dell’anno, ma già dall’inizio dell’estate in campo relazionale ci potrebbero essere novità. La fortuna giocherà qualche mano a maggio e luglio, ma si farà sentire soprattutto negli ultimi mesi.

Il segno della BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre) è quello più favorito nel 2017 ma bisognerà rimboccarsi le maniche. Tra febbraio e aprile si risolveranno tutte le questioni in sospeso mentre arriveranno conferme lavorative nella seconda parte dell’anno, in cui sono previsti anche novità e cambiamenti nelle relazioni. L’oroscopo per lo SCORPIONE (23 ottobre – 22 novembre) è meno roseo ma non per questo meno ricco di opportunità. Bisognerà rimettere in sesto il proprio fisico perché negli ultimi mesi arriveranno grandi cambiamenti, tra cui una chiamata di lavoro oppure un figlio. La fortuna giocherà un ruolo chiave il 16 giugno mentre l’autunno sarà un periodo di combattimenti ma da cui si uscirà vincitori. I nati sotto il segno del SAGGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre) partiranno anche loro sottotono, per poi riprendersi dal prossimo mese. Giugno e luglio saranno importanti per l’amore, mentre il lavoro, che a inizio anno apparirà ricco di fatiche ed ostacoli, procederà al meglio da agosto. Come per lo scorpione, la fortuna avrà picchi di massima influenza in date precise: 12 maggio, 7 ed 8 dicembre.

Il CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio) vivrà i primi mesi del nuovo anno come un periodo di ricostruzione, soprattutto per l’ambito lavorativo. Prima dell’inizio di aprile non è consigliato iniziare progetti nuovi perché potrebbero non essere gestibili. In amore sarà opportuno dare maggiori attenzioni al proprio partner tra febbraio e maggio dal momento che i primi mesi non saranno proprio a favore, mentre verso fine anno la situazione dovrebbe migliorare. Da agosto ci saranno novità sul lavoro mentre la fortuna vivrà un periodo nero a novembre. L’ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio 9) potrà farsi notare nei primi mesi dell’anno, ottimi per nuovi investimenti. A marzo e aprile ci saranno anche grandi occasioni nel settore lavorativo, che avrà però un calo nell’ultima parte dell’anno. Anche in campo relazionale i primi mesi saranno favorevoli all’amore e a chi si vuole sposare, a differenza degli ultimi. La fortuna permetterà di ricucire uno strappo nel mese di agosto e proporrà un incontro importante. L’oroscopo dei PESCI (20 febbraio – 20 marzo) rivela ancora una volta il bisogno di accettazione, amore e conferme. L’anno si aprirà con molti dubbi ma la sua conclusione sarà in grande stile, tanto da lasciare un segno positivo che proseguirà per altri 2-3 anni. Febbraio sarà il mese dell’amore, luglio quello delle occasioni lavorative e giugno quello della fortuna.