Annega la figlia di 6 anni e i cani, poi si uccide. Voleva punire l’ex moglie

Uccide la figlia e i due cani per vendicarsi dell'ex moglieISOLA DI WIGHT, INGHILTERRA – Darren Flux-Edmonds, 44 anni, si è ucciso nella sua casa di East Cowes, sull’isola di Wighr, dopo aver annegato la figlia di 6 anni Keziah e i due cani, Arnie e Maxiumus. Il suo obiettivo era quello di vendicarsi dell’ex moglie, Nikki, non avendo ancora accettato la loro separazione. “Mi hai lasciato senza niente – ha scritto in un sms prima di compiere il folle gesto – ti lascio solo con il ricordo”. Nonostante la donna abbia allertato immediatamente le forze dell’ordine, gli agenti sono arrivati troppo tardi per impedire la tragedia.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, prima di compiere la strage l’uomo ha inviato un sms all’ex moglie in cui l’informava che voleva sottrarle ciò che aveva di più caro: la figlia e i due cagnolini. Dopo il messaggio, Darren annegato la piccola nella vasca da bagno adagiandola poi sul suo lettino, ha annegato i cagnolini in piscina ed infine si è impiccato ad una trave nella soffitta della casa. Inutile è stato il tentativo di rianimarli da parte delle forze dell’ordine, intervenute dopo l’allarme lanciato dalla donna. “Il mio mondo è finito – ha raccontato la donna al Sun – Non ho più niente, tutta la mia vita era Keziah”.

Era lo scorso giugno quando Darren ha deciso di mettere in pratica la sua folle vendetta nei confronti dell’ex moglie. La figlioletta si era recata a casa del padre per passare assieme qualche giorno, ma nessuno sospettava quali fossero le sue reali intenzioni. “Non avrei mai lasciato da sola Keziah con Darren se avessi saputo o pensato che le avrebbe fatto male – ha dichiarato – Dopo i primi mesi di tensione sembrava diverso, lui era tranquillo e pensavo che sarebbe stata bene”.