Tutto pronto a Canazei per la stagione invernale

hexen klub canazeiCon il ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata tutti i locali italiani di montagna danno il via alla propria stagione invernale. Tra i primi a farsi trovare pronto, l’Hexen Klub di Canazei, in Val di Fassa, che fa le prove generali sabato 3 dicembre con il party di inaugurazione; giovedì 8 inaugurazione parte seconda con i dj Marquez, Mister V, Fabric Voice, Albert One, Simson e Staff Blackout ed una serie di vip ed ospiti a sorpresa.

Da mercoledì 7 infatti la Union Hotels di Canazei – alla quale fa riferimento la discoteca Hexen – ospita infatti una serie di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo quali Mercedesz Henger, ex isolana, icona-social e protagonista questa stagione anche del piccolo schermo, Luce Caponegro (già Selen), oggi life-coach ed insegnante di discipline olistiche.

La terza bellezza in alta quota sarà, direttamente dal programma “Avanti un altro” di Paolo Bonolis, la bomba bionda Francesca Brambilla. Il mondo social sarà invece rappresentato dalla blogger Alessia Ferrante. Questi ed altri personaggi non è escluso facciano capolino alla discoteca Hexen, o si facciano comunque avvistare nelle immediate vicinanze.