Allison

Sesso orale agli studenti per un buon voto, arrestata professoressa: “Era un incentivo”

Allison Marchese, una professoressa di 39 anni originaria di Madison, Stati Uniti, è stata arrestata per aver praticato sesso orale ad alcuni suoi studenti dopo le lezioni. Negli Usa, i casi nei quali degli insegnanti mostrano un interesse sessuale verso i propri studenti e, spesso, cedono alla tentazione di consumare un rapporto sta diventando sempre più comune. 

Allison è una di quei professori che ha letteralmente perso la testa per alcuni dei suoi studenti e ha deciso di mostrarsi senza vestiti, inviando delle foto hot ad alcuni di loro, per poi finire di praticare sesso orale all’interno della classe. Le sue foto sono purtroppo capitate nelle mani sbagliate e la professoressa è stata denunciata da uno dei genitori degli alunni. Le immagini la ritraevano in perizoma e con il seno scoperto. L’insegnante era inoltre solita a dare molti suggerimenti sul sesso ad alcuni suoi studenti, tramite delle lunghe conversazioni su WhatsApp. Secondo quanto previsto dalla legge statunitense, la professoressa è stata arrestata e ora rischia fino a 10 anni di reclusione.

Un caso analogo è quella di Mary Beth Haglin, una supplente presso la George Washington High School, che ha fatto sesso con un suo studente di 17 anni, ma è stata denunciata da un altro alunno della stessa classe in cui insegnava.