Dickliner: se vuoi essere alla moda, disegna un pene intorno agli occhi

DicklinerDi mode orrende, in questi anni, ne abbiamo viste parecchie: sopracciglia arcobaleno, barbe e ascelle glitterate ecc. Quest’ultima, ovviamente made in USA, sembra però superare perfino la decenza pubblica, e tutto solo per apparire cool su Instagram. L’iniziativa, che è stata chiamata dickliner, è partita dalla 19enne Asia Brautigam che ha deciso di mostrare al mondo la sua ultima creazione.

Il make-up mostrato dalla ragazza è molto semplice: al posto di tracciare una normale linea di eye-liner, bisogna disegnare un pene. Per essere ancora più “raffinati”, bisogna anche disegnare i testicoli nella parte interna dell’occhio. Alla vista delle foto del suo dickliner verrebbe da pensare che la ragazza sia stata duramente criticata, ma ancora una volta dobbiamo ricrederci.

Molte ragazze, infatti, hanno deciso di ricreare il dickliner e di postare un’immagine su Instagram, dando il via all’ennesima moda virale. Non ci capacitiamo del motivo per cui certe ragazze lo fanno: forse solo per avere quei 5 minuti di fama o forse per far vedere che si è in grado di disegnare qualcosa di diverso o forse per essere un po’ trasgressive. Qualunque sia il motivo, non ci resta che sperare che queste ragazze non vadano in giro con il dickliner.