Confiscata “la Sonrisa”, la villa de “Il boss delle cerimonie”

La SonrisaNAPOLI – Dopo aver avuto dei problemi di salute, “Don” Antonio Palese si trova di nuovo a dover fare i conti con un momento di difficoltà. Alcuni quotidiani locali hanno reso noto che il Tribunale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ha confiscato il complesso Sonrisa di Sant’Antonio Abate, famoso per ospitare il docureality “Il boss delle cerimonie” in onda su Real Time.

I giudici hanno anche condannato ad un anno di reclusione la moglie e il fratello di “Don Antonio”, Rita Greco e Agostino Palese, perché ritenuti responsabili di alcuni abusi edilizi risalenti al periodo 1979-2011. Il Tribunale ha predisposto che il comune di Torre Annunziata acquisisca la struttura la Sonrisa comprendente, tra l’altro, anche un albergo e un ristorante a 5 stelle. Antonio Polese e il genero non sono condannabili in quanto non risultano essere gli effettivi proprietari della struttura.

Il complesso la Sonrisa, oltre che per il famoso programma sui matrimoni napoletani in onda su Real Time, è diventato noto al pubblico italiano anche per aver ospitato il festival della canzone napoletana “Napoli prima e dopo”. Fra 90 giorni verrà reso noto l’esito della sentenza.