USA, 22enne non rispetta la precedenza all’incrocio: uccisa davanti ai figli

22enne uccisa per non aver rispettato la precedenzaMISSOURI (USA) – La 22enne Whitney Gray è stata uccisa mentre si trovava in auto con i figlioletti di 9 mesi e 3 anni. il motivo è davvero agghiacciante: la ragazza non aveva rispettato la precedenza ad un incrocio rischiando di provocare così un incidente con l’auto guidata dal 39enne Christopher Taylor. Dopo essere sceso dal mezzo, l’uomo le si è avvicinato e le ha sparato al petto. Inutili i tentativi di soccorrerla: Whitney è morta durante il trasporto in ospedale.

Capita spesso che la mancata precedenza ad un incrocio porti ad incidente stradale, ma quello accaduto in Missouriè si è trasformato in un omicidio a sangue freddo. Whitney stava attraversando l’Independence con a bordo i due figlioletti e un’altra parente adolescente quando ha quasi tamponato l’auto di Taylor. Secondo i testimoni, l’uomo sarebbe sceso dal suo mezzo in uno stato di ira molto evidente avvicinandosi al minivan della ragazza. Giuntole di fronte, le avrebbe sparato al petto incurante degli altri giovani passeggeri. Poi, è risalito nella propria auto dandosi alla fuga.

Il triste episodio risale alla scorsa domenica, attorno alle ore locali 19:40. I familiari dell’assassino hanno dichiarato di essersi insospettiti quando, la sera dell’omicidio, Christopher aveva recuperato alcuni effetti personali dalla propria abitazione, armi incluse, per poi rimettersi al volante. Nella fuga, l’uomo è riuscito ad oltrepassare il confine ma è stato poi arrestato a Box Elder, in Dakota del Sud. Attualmente si trova in carcere per con un’accusa di omicidio e una cauzione  fissata a 100 mila dollari. “Dovrà rispondere della morte di una giovane mamma – ha dichiarato l’accusa – che ha ucciso in un impeto di furia perché non ha rispetto la precedenza”.