USA, operaio trova una confessione inquietante dietro un quadro in hotel

Ritrovato messaggio choc dietro un quadro in hotelNORTH CAROLINA – Durante i lavori di ristrutturazione di un vecchio hotel in North Carolina, è stata fatta una scoperta agghiacciante all’interno di una suite. Un operaio, che ha preferito restare nell’anonimato, ha trovato sul retro di un quadro una lettera che sembra una confessione dei crimini avvenuta in quella stanza. Il contenuto choc ha preoccupato l’uomo che ha provveduto ad avvisare immediatamente la polizia. Ancora non si è capito se il messaggio è attendibile o meno; al momento, il quadro è stato sequestrato per ulteriori accertamenti.

“Ho selezionato le mie vittime dal college e da appartamenti adiacenti alla finestra di questa stanza. Le imbavagliavo per non disturbare gli altri ospiti e iniziavo la procedura”. Questo è il macabro messaggio ritrovato sul retro di un quadro appeso alla parete di una suite matrimoniale al settimo piano del Sheraton Hotel di Raleigh. Ancora non è chiaro a quali “procedure” siano state sottoposte le presunte vittime: nel testo si accenna solo alla sodomia e all’assenza di testimoni di quanto accaduto. Il misterioso autore ha poi concluso il messaggio con queste parole: “Sei tu la persona che mi salverà?”.

La polizia, che ha subito provveduto al sequestro del quadro, sta cercando di capire se il messaggio sul retro sia attendibile o meno. “Non siamo a conoscenza di reati che corrispondano a questa presunta confessione – ha dichiarato un portavoce – Speriamo di fare chiarezza quanto prima”. Non si è ancora capito quando sia stata lasciato il misterioso, e agghiacciante, messaggio ma si pensa, dal contenuto, che i reati a cui il testo si riferisce riguardino gli anni dal 2008 al 2010.