The Weeknd, pubblica il primo singolo dell’album: Starboy

StarboyMUSICA – Oggi, il famoso cantante e produttore canadese, The Weeknd ha postato sul suo profilo Twitter il titolo del suo primo singolo appartenente al nuovo album: Starboy. Insieme all’annuncio è stata diffusa anche la titletrack e la copertina del disco, che prende il nome proprio di questo primo singolo.

Sono ora disponibili i link per preordinare l’intero album, mentre su iTunes e Spotify sono già migliaia gli ascolti e i download. Solo la pagina di iTunes rivela che il nuovo album sarà composto da 18 tracce e che il nome della numero tre sarà False Alarm.

Per ora tutto il resto rimane una sorpresa come lo è stata la collaborazione con i Daft Punk, gruppo musicale francese di musica elettronica fondato dai parigini Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter. Il duo è da sempre ritenuto una magica collaborazione nell’ambito della musica elettronica, sia per il volume di vendite che per i commenti della critica che li ha sempre sostenuti.starboy

Starboy, dalle informazioni di iTunes, uscirà on-line il 25 Novembre completo di tutte le sue 18 tracce, tanto attese da tutti i suoi fans che quest’estate hanno rinunciato a vederlo al fianco di Rihanna nel suo tour europeo proprio per la scelta dell’artista di dedicarsi al nuovo album.