Donna obesa scivola dalle scale e cade sul marito: morti entrambi

Obesa schiaccia il maritoINDIA – Manjula Vithlani, una donna indiana di 68 anni, ha perso l’equilibrio mentre saliva le scale, trascinando nel ruzzolone il marito che la stava seguendo. La donna è caduta sopra la testa del marito Natvarlal e l’ha schiacciato con i suoi 128 chili, provocandogli una fatale emorragia cerebrale. Manjula è invece morta poco dopo in ospedale a causa di gravi ferite riportate durante la caduta.

I due coniugi vivevano in una bifamiliare con il figlio e la nuora. Alle 4 di notte, Nisha ha chiamato la coppia di anziani perché il marito stava avendo l’ennesimo problema respiratorio. La coppia di anziani è corsa sulle scale per andare ad assistere il figlio. Nisha ha anche cercato di aiutare la suocera, ma non ha potuto nulla ed è rimasta ferita ad una gamba. Non è ancora chiaro se Manjula  abbia semplicemente perso l’equilibrio o abbia avuto un malore, ma la vicenda è stata comunque catalogata come un tragico incidente.

“Erano sempre in ansia per il figlio – ha spiegato Pradhyuman Ravaiya, un agente che sta indagando sulla vicenda – Sapevano che si era sentito male e sono saliti su quelle scale troppo in fretta. Se fosse avvenuto tutto in maniera meno concitata, si sarebbe potuta evitare la tragedia”.