Usa, rapina a mano armata sventata da una sexy barista

Rapina sventata da una baristaUSA – Una giovane barista americana, grazie ad un suo coraggioso gesto, è riuscita a sventare un tentativo di rapina a mano armata nel locale in cui lavora, il Modesto’s Pink Pantherz Espresso. Il criminale, Jorge Carillo, di 43 anni, quel giorno si è recato al bar diverse volte, e verso l’1 di notte è ritornato con un fucile.

Secondo la polizia, Carillo ha puntato il fucile sulla testa di una barista che lo stava servendo in quel momento, minacciando di spararle. La ragazza non si è fatta prendere dal panico e ha risposto all’uomo che doveva servire un’altra persona e che poi sarebbe tornata da lui. In questo modo, è riuscita ad uscire dal locale e a chiamare la polizia.

Fortunatamente, quando le forze dell’ordine sono arrivate, Carillo non aveva ancora aperto il fuoco e non aveva preso nessun ostaggio. L’uomo è stato trovato in possesso di un fucile carico, di un tirapugni, di un coltello e di qualche migliaio di dollari. Le motivazioni che lo hanno spinto a tentare la rapina non sono ancora state comprese.

La barista, di cui non sono state rese note le generalità, si è sentita molto fiera del gesto. Una collega ha spiegato che spesso i clienti le scambiano per delle prostitute a causa di quello che indossano (bikini e sexy lingerie), cominciando ad arrabbiarsi se non ricevono certi “servizi”. A causa di questo, è difficile capire quando qualcuno abbia veramente intenzione di creare dei problemi nel locale.