Il suo ragazzo non vuole fare sesso, lei lo picchia e lo violenta

Picchia il suo ragazzo perché non vuole fare sessoUSA – Leslie Mills, una ragazza di 26 anni, è indagata con l’accusa di tentato omicidio per aver aggredito il suo ragazzo. La donna, dopo essere stata assieme a delle amiche a bere tutta la notte, era rientrata a casa ubriaca. Leslie si è intrufolata nella camera da letto del suo ragazzo e gli ha chiesto di fare sesso. Il giovane, visibilmente scocciato dalle sue condizioni, ha rifiutato le sue avances e si è spostato nel salotto.

Leslie lo ha seguito e si è seduta a cavalcioni sopra di lui, continuando a ripetergli di voler fare sesso. A questo punto, il ragazzo ha deciso di spostarsi in bagno e ha chiuso la porta a chiave. La giovane ha cominciato a dare di matto e ha cercato in ogni modo di aprire la porta. L’uomo ha poi sentito che cercava di sfondarla con un’accetta.

Tra i due c’è stata una breve colluttazione, poi il ragazzo è riuscito a fuggire senza riportare alcuna ferita. Secondo quanto riferito alla polizia, la giovane ha cercato di violentarlo minacciandolo con un fucile. Quando le forze dell’ordine sono arrivate, hanno trovato Leslie sulla porta d’ingresso con indosso solo un asciugamano e visibilmente ubriaca. Alla ragazza è stato vietato di tenere alcun tipo di rapporto con la vittima mentre l’indagine per tentato omicidio è ancora in corso.