Viale Abruzzi, anziana investita da un auto

viale abruzziMILANO – Martedì mattina in Viale Abruzzi ci sono stati alcuni momenti di panico quando un’ottantenne è rimasta vittima di un incidente stradale. La donna, secondo le ricostruzioni, verso l’una si trovava sul viale all’altezza del civico 58 quando sarebbe inciampata sull’isola pedonale che divide il viale in due carreggiate perdendo così l’equilibrio.

In quel momento un suv, Range Rover, stava transitando e l’anziana cadendo avrebbe battuto la testa sul lato anteriore sinistro dell’auto. Sono intervenuti immediatamente i soccorritori, un’auto medica e un’ambulanza, in modo da poter prestare i primi soccorsi alla vittima ancora sull’asfalto in stato confusionale.

Nonostante il grande spavento la donna era in se all’arrivo dei medici ed è stata trasportata in codice giallo al Policlinico. Ora l’anziana si trova ricoverata in condizioni serie in ospedale ma non è in pericolo di vita, non avendo riportato ferite gravissime. Il conducente dell’auto invece è rimasto illeso. Per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Milano della zona.