Milano, uomo muore alla Virgin di Corso Como

virgin corso comoMILANO – E’ avvenuto ieri il tragico incidente alla palestra Virgin Active di Corso Como 15 a Milano. Erano le 16.30 circa del pomeriggio quando un addetto alla sicurezza dell’impianto si è accorto che uno dei soci era accasciato a terra, all’interno del locale sauna, ancora vivo.

L’uomo, G.L., pensionato di cinquantanove anni si trovava nella sauna per un momento di relax nel pomeriggio quando qualche cosa è andato storto e l’uomo ha avuto un malore. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi e al loro arrivo i paramedici hanno effettuato la rianimazione che, però, non è bastata per riportare in vita l’uomo che ha perso la vita poco dopo arrivando all’ospedale Fatebenefratelli già morto.

Sul luogo sono arrivati anche i Carabinieri della compagnia Duomo che stanno ora indagando sulla vicenda. I motivi del malore che hanno provocato il decesso dell’uomo sono ancora sconosciuti anche se, secondo le ipotesi, si tratterebbe di un infarto.

La palestra Virgin Active di Corso Como 15 è una delle palestre più conosciute e più costose dell’intera città, frequentata anche da molti personaggi dello spettacolo si trova infatti in una zona centralissima del capoluogo milanese.