Gioca ai videogame per 6 giorni: “Piedi in cancrena, rischiava di morire”

Gioca ai videogame e rischia di morireCINA – Un ragazzo di 19 anni, di cui non sono state rese note le generalità, ha rischiato di morire dopo aver giocato per 6 giorni consecutivi ai videogame. Il giovane era scappato di casa dopo essere diventato dipendente dai giochi online ed era scomparso da più di una settimana. La polizia lo ha trovato incosciente vicino ad una stazione ferroviaria, e quando si è svegliato ha chiesto dell’acqua.

Il 19enne ha spiegato agli agenti che ha giocato ai videogame per 6 giorni consecutivi e da 3 non mangiava nulla. Il giovane aveva infatti speso tutto quello che aveva per giocare e non era riuscito a comprarsi qualcosa da mangiare. Quando ha deciso di uscire dall’internet cafè, si è sentito debole e stordito. Uno degli aspetti più inquietanti erano i suoi piedi, che stavano iniziando a decomporsi ed erano ricoperti di punture d’insetto perché non si era mai mosso mentre giocava ai videogame. I medici che lo hanno visitato hanno detto che rischiava di morire.

Dopo averlo soccorso, la polizia lo ha portato in una caffetteria per fargli mangiare qualcosa e per capire se potevano contattare qualche parente. Le forze dell’ordine sono riuscite a chiamare il padre del giovane, che si è subito sentito sollevato alla notizia del ritrovamento del figlio.