Btrfly, l’app per fare sesso prima del decollo

Una delle cose più noiose e stressanti di un viaggio è l’attesa in aeroporto. Check-in, sala d’attesa, duty free, imbarco: il tutto può portare via ore preziose. Per risolvere questo problema, è stata inventata l’app btrfly, che offre ai viaggiatori la possibilità di conoscersi prima della partenza. Inizialmente, era stata pensata per uomini d’affari che potevano incontrarsi prima di una conferenza, ma poi ha preso anche una piega decisamente hot.

Le persone possono infatti segnare la loro destinazione e alcuni caratteristiche personali, ricevere messaggi privati ed essere contattati da qualcun altro che compie la stessa tratta. Ovviamente, alcuni utenti hanno approfittato di btrfly per fare dell’attesa in aeroporto qualcosa di decisamente più piacevole. “Viaggio spesso e ho incontrato molte persone in aeroporto, e ho perfino avuto grandi opportunità con degli estranei – ha spiegato uno degli ideatori dell’app – Btrfly aiuta i viaggiatori ad eliminare l’imbarazzo di viaggiare con dei perfetti sconosciuti”.

L’applicazione usa un sistema di geo-localizzazione simile a quello di Tinder e Happn, i quali hanno già dato prova di funzioni simili a btrfly. Quest’ultima si è però specializzata a far incontrare persone durante l’attesa in aeroporto. Btrfly copre attualmente 380 aeroporti in tutto il mondo, anche se gli ideatori la vogliono sviluppare ancora, ed è per il momento disponibile su iOS e Android.